Aderisci al progetto EVOLVIS!

LA PRESENTE RICHIESTA E’ DA CONSIDERARSI UNA PROFORMA.

L’adesione all’Associazione sarà effettiva solo se il candidato supererà le fasi di selezione, e verrà quindi contattato telefonicamente dal Direttivo dell’Associazione EVOLVIS

    Dati anagrafici:

    Nome:
    Cognome:

    Luogo di nascita:
    Data di nascita:
    Residente in: N°:Comune:CAP: Provincia:
    Codice Fiscale:

    Dati di contatto:

    La tua email:
    Il numero di cellulare:
    PEC:
    Chiede a questo Spett.le Consiglio Direttivo di essere ammesso quale socio dell’Associazione condividendone le finalità istituzionali. Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi associativi validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto associativo. Il sistema di comunicazione sarà presso l’indirizzo e-mail sopra indicato, oppure tramite il gruppo FB “EVOLVIS DSA Italia”

    Carica il tuo CV (.doc oppure .pdf)

    Sì, ho letto l'Informativa Privacy
    Sì, ho letto l'Statuto
    Desidero ricevere aggiornamenti sul tema della dislessia

    IMPORTANTE: Evolvis si prende cura dei tuoi dati e non divulga le tue informazioni a terzi, nè per scopi commerciali, nè per statistiche di mercato.
    Le comunicazioni che riceverai saranno inviate solamente da Evolvis.
    Per rispettare maggiormente la privacy degli utenti che aderiscono al nostro progetto, Evolvis ha scelto di non affidarsi a soggetti esterni per la cura del blog, del marketing, delle newsletter, bensì gestisce internamente tutto il processo. I tuoi dati sono al sicuro.