Sono Cristina, Dott.sa Psicologa - Psicoterapeuta iscritta alla scuola di Psicoterapia cognitivo-comportamentale di Torino.
Attualmente in fase di termine del tirocinio curriculare presso l'AslTo5 di Chieri, suddiviso tra il servizio di Neuropsichiatria Infantile ed il Servizio di Psicologia (Area Adulti).
Laureata a Torino nel 2014 con tesi sperimentale sulla riabilitazione dei disturbi di memoria in pazienti affetti da gravi cerebrolesioni acquisite, procedo nel mio percorso di formazione interessandomi alla sfera dell'età evolutiva e dei disturbi dell'apprendimento conseguendo il Master a Milano sulla valutazione e l'intervento dei DSA.
Come psicologa in ambito lavorativo ho esercitato la professione all'interno di strutture RSA (residenze sanitarie assistenziali) con pazienti affetti da demenze e morbo di Alzheimer, dedicandomi prevalentemente a valutazioni neuropsicologiche di base, stesura dei Piani Assistenziali Individualizzati e colloqui di sostegno psicologico sia per gli ospiti che per la rete familiare.
Richiedi maggiori informazioni su EVOLVIS, e quali sono i plus che la nostra associazione ha in serbo per te.
Ricevi subito contenuti speciali e inediti, spunti di riflessione e guide interessanti per i DSA.
IMPORTANTE: Evolvis si prende cura dei tuoi dati e non divulga le tue informazioni a terzi, nè per scopi commerciali, nè per statistiche di mercato.
Le comunicazioni che riceverai saranno inviate solamente da Evolvis.
Per rispettare maggiormente la privacy degli utenti che aderiscono al nostro progetto, Evolvis ha scelto di non affidarsi a soggetti esterni per la cura del blog, del marketing, delle newsletter, bensì gestisce internamente tutto il processo. I tuoi dati sono al sicuro.
Richiedi la tua consulenza gratuita per affrontare al meglio le agevolazioni e detrazioni fiscali in ambito DSA
Per maggiori informazioni sulle modalità del servizio vai alla pagina dedicata.
Richiedi la tua consulenza gratuita con uno dei professionsti Evolvis.
Per maggiori informazioni sulle modalità del servizio vai alla pagina dedicata.